Non sarà più la Castelli a firmare le maglie della Ineos Grenadiers. Dopo cinque stagioni la formazione britannica cambia fornitore per la propria divisa, affidandosi a BioRacer. Un pezzo di Italia lascia così la squadra, che si affida al nuovo marchio e dal 2022 non vedremo più il celebre marchio dell’azienda di Fonzaso, ovvero il cerchio rosso con lo scorpione bianco al suo interno. La ditta veneta resterà comunque nel WorldTour visto che dal prossimo anno sarà fornitore della Deceuninck-QuickStep, andando a sostituire Vermarc nel team di Patrick Lefevere.
Ineos Grenadiers, Marco Villa pronto a supportare Filippo Ganna per il Record dell’Ora: “Se vuole farlo, sarò il primo a organizzargli sedute nei velodromi. Ma non mi antepongo agli accordi che ha con la squadra”
19 Dicembre 2021, 14:20
Ineos Grenadiers, assegnati i premi di fine stagione: Carapaz miglior corridore, Bernal premiato per la vittoria dell’anno
18 Dicembre 2021, 17:18
CDM Ciclocross, Tom Pidcock fa la storia a Rucphen: “Nel finale ho pensato: al diavolo, adesso devo dare tutto”
12 Dicembre 2021, 10:02
CDM Ciclocross, Tom Pidcock sulla gara innevata della Val di Sole: “Lo sport può beneficiarne quando arriveremo alle Olimpiadi”